Iscriviti alla newsletter

NurSind si espande da Nord a Sud. Nasce a Trento la Segreteria Territoriale.

La Redazionedi
La Redazione
Pubblicato il: 01/10/2016 vai ai commenti

Comunicati StampaTrentino Alto Adige

Anche Trento, "zona particolarmente cara ad altre rappresentanze sindacali", non poteva rimanere insensibile al richiamo del Sindacato delle Professioni Infermieristiche NurSind.

Osvaldo Barba, Angela Tona, Ignazio CurtoAngela Tona ed Olimpia Treglia, al termine di un costruttivo incontro con altri colleghi del Presidio Ospedaliero di Cavalese, hanno deciso di sposare la causa NurSind e di mettersi in gioco in nome della professione infermieristica.

Entrambe infermiere di sala operatoria e consce delle non poche difficoltà cui vanno incontro come neofite del sindacalismo in genere hanno dalla loro due grandi pregi: determinazione e condivisione.Olimpia Treglia

Immediatamente attive nonostante la recentissima adesione a NurSind hanno voluto saperne di più dei temi trattati dal Sindacato delle Professioni Infermieristiche partecipando al corso di formazione sull'orario di lavoro organizzato lo scorso 28 ottobre dalla segreteria di Ferrara in collaborazione con il coordinamento regionale Emilia Romagna.

E mentre il Trentino si appresta a tingersi di bianco per l'arrivo delle nevi invernali il mondo sindacale sceglie il colore rosa e soprattutto SCEGLIE NURSIND.

Un caloroso benvenuto da parte della famiglia NurSind e della Redazione di Infermeristicamente. Buon lavoro Angela e Olimpia.