Iscriviti alla newsletter

Paziente oncologico: corso ECM, il 19 e 20 maggio, a Pordenone

Chiara D'Angelodi
Chiara D'Angelo
Pubblicato il: 26/03/2017 vai ai commenti

FormazioneFriuli Venezia Giulia

La territorializzazione dei servizi e la multidisciplinarità delle equipe assistenziali impone al professionista sanitario un approccio complesso al paziente oncologico.

 

Il tema sarà al centro di un evento ECM (11,1 crediti) che si svolgerà a Pordenone il 19 e 20 maggio prossimi, dal titolo “Assistenza al paziente oncologico: complessità assistenziali e cure integrate”.

Si tratta di un corso, organizzato dalla Segreteria Provinciale NurSind di Pordenone in collaborazione con Pegaso Lavoro soc. coop., che vedrà sul palco dei relatori della Casa dello Studente di via Concordia n. 9 numerosi e qualificati professionisti che affronteranno i temi legati alla risposta assistenziale necessaria nell'approccio al paziente oncologico, con particolare focus al paziente sottoposto a cura chemioterapica.

Una due-giorni formativa cui potranno partecipare fino a 150 professionisti, previsa iscrizione obbligatoria online sul sito www.pegasolavoro.eu e versamento della quota di iscrizione, pari a 10 euro per gli iscritti al Sindacato NurSind e 38 euro per i non iscritti al sindacato.

 

- Locandina evento QUI

 

fonte immagine di copertina