Iscriviti alla newsletter

ASP Caltanissetta. Mancato pagamento arretrati: NurSind proclama lo stato di agitazione e conferenza stampa per il 12 giugno.

La Redazionedi
La Redazione
Pubblicato il: 10/06/2017 vai ai commenti

Comunicati StampaSicilia

MANCATA EROGAZIONE NEL PAGAMENTO DI ARRETRATI FASCE RETRIBUTIVE 2015 AL PERSONALE INFERMIERISTICO DI TUTTA L’ASP DI CALTANISSETTA.

 

Anche quest’anno, così come gli ultimi SEI, il personale TUTTO in servizio c/o i 6 (sei) ospedali e c/o i servizi territoriali dell’ASP di Caltanissetta, viene PERENTORIAMENTE penalizzato.

Una situazione che va al di là di ogni tolleranza e che se da un lato mortifica la professionalità di ogni dipendente di quest’ASP che lavora negli ospedali, dall’altro penalizza pesantemente le economie familiari.

A questa farsa tragicomica che continua da tanto,TROPPO TEMPO, è giunto il momento di porre fine in modo definitivo.

Se nonostante quanto segue, le nostre richieste fossero TOTALMENTE DISATTESE, preannunciamo in anticipo la diffida legale dei responsabili davanti le autorità competenti con eventuale richiesta di risarcimento danni arrecato ad ogni singolo dipendente.

1) Liquidazione fasce economiche 2015 per gli aventi diritto.

2) Liquidazione competenze accessorie relative al mese di Dicembre 2016.

3) Liquidazione a saldo della produttività' anno 2015.

4) Liquidazione a saldo produttività' anno 2016.

5) Liquidazione buoni pasto agli aventi diritto.

6) Che ad Agosto siano retribuite le indennità' accessorie relative al mese di Giugno.

7) Garantire la fruizione delle ferie estive secondo le normative vigenti a tutti i dipendenti.

RAGION PER CUI, A PARTIRE DA DOMENICA 11 GIUGNO 2017 LA SCRIVENTE O.S., VISTO L’ART.2 COMMA 2 DELLA LEGGE 146/90 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI, “DICHIARA   LO   STATO   DI AGITAZIONESINDACALE”.

INFINE, LUNEDI’ 12 GIUGNO 2017 ALLE ORE 10.00 SARA’ INDETTA UNA CONFERENZA STAMPA PRESSO LA NOSTRA SEDE DI SAN CATALDO, IN VIA BABBAURRA N°77.

 

La Segreteria Territoriale NurSind di Caltanissetta