Iscriviti alla newsletter

Caltanissetta. Mancato pagamento arretrati infermieri. NurSind: confidiamo nel management dell'ASP.

La Redazionedi
La Redazione
Pubblicato il: 09/07/2017 vai ai commenti

Comunicati StampaNurSind dal territorioSicilia

In riferimento alle varie spettanze (saldo produttivita 2015-indennità mese di Dicembre 2015) che quasi la totalità del personale afferente al Comparto Sanitario, "deve" ancora percepire,  interviene la Segreteria Territoriale NurSind di Caltanissetta con una nota.

Premesso che era stata dettata davanti agli organi di stampa e davanti al Prefetto una inderogabile tabella di pagamenti, da parte del Management dell'ASP di Caltanissetta,  ad oggi, possiamo dire che sono stati rispettati almeno per quanto riguarda gli arretrati delle fasce 2015 agli aventi diritto.
 
Per quanto riguarda il  saldo della produttività anno 2015, dall'incontro avuto nella giornata di ieri, con la Responsabile della Struttura Tecnica Permanente, abbiamo appreso con molta preoccupazione che sono state valutate e scrutinate soltanto 50 Unità Operative di tutta l'ASP, cosa che si evince anche dal documento pubblicato sul sito aziendale. 
 
La preoccupazione è dovuta al fatto che nel documento emanato, non sono presenti la totalià delle U.O. degli Ospedali di: Mussomeli, Gela, Mazzarino, Niscemi e gran parte delle Unita Operative dell'Ospedale di Caltanissetta.
 
Confidiamo quindi, nella "diligenza del buon padre di famiglia", quale è il Manager dell'ASP di Caltanissetta, affinche tutte le spettanze arretrate (saldo produttività anno 2015, indennità accessorie mese di Dicembre 2015) ed anche se non previsto contrattualemente, l'anticipo nella misura del 50%, della produttività anno 2017.