Iscriviti alla newsletter

Pozzuoli. Paziente muore in ospedale: i parenti scatenano una maxi rissa.

La Redazionedi
La Redazione
Pubblicato il: 24/09/2017 vai ai commenti

AttualitàCampaniaNurSind dal territorio

Rissa sconvolge l’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli; infermieri medici e un vigilante picchiati sevaggiamente dai parenti di un paziente deceduto al pronto soccorso.

I feriti, 4 infermieri un medico e un addetto alla vigilanza privata, sono stati ricoverati nello stesso ospedale e un paio di loro sono ancora sotto osservazione medica per capire se le percosse subite abbiano provocato emorragie interne.
Sangue dovunque. Sul pavimento, sui maniglione delle porte di accesso al pronto soccorso e nella sala di attesa al triage. Una scena da film dell'orrore, sotto gli occhi atterriti dei pazienti in triage.
Sul posto sono intervenute anche due pattuglie dei carabinieri della compagnia di Pozzuoli. Gli aggressori si sarebbero dileguati dopo il pestaggio, approfittando della confusione e della concitazione.  

Più grave la guardia giurata, che ne avrà per almeno 20 giorni per un trauma alla mascella.

Grazie all'intervento dei Carabinieri è stata possibile la ripresa dell'attività del pronto soccorso e nel contempo hanno avviato le indagini per identificare i violenti.

"Siamo vittime di continue aggressioni - dicono in coro gli infermieri ora di turno al Santa Maria delle Grazie - Così é impossibile lavorare".

Fonte: ilmattino

Ph Credit: Web