Iscriviti alla newsletter

Sarno, bambina nasce morta: familiari aggrediscono medici ed infermieri

La Redazionedi
La Redazione
Pubblicato il: 17/10/2017 vai ai commenti

AttualitàCampaniaNurSind dal territorio

Dopo un parto d'urgenza, nell'ospedale "Martiri del Villa Malta" a Sarno, in provincia di Salerno, una bambina è nata morta e il padre, furioso per l'accaduto, ha aggredito il ginecologo.

La mamma era stata seguita dal medico durante tutti i nove mesi della gravidanza e, fino a poco prima, i genitori, una coppia di di San Valentino Torio, erano stati rassicurati sull'assenza di complicazioni.

Il primo vagito della bambina non lo ha sentito. Ed è stato subito buio. La sua bimba era nata priva di vita, per una morte intrauterina di feto a termine, ma lei, Nunzia, ha sperato fino all'ultimo momento che non fosse così.
Dopo la tragica notizia, la rabbia dei familiari è stata incontenibile: hanno sfasciato l'ospedale e aggredito verbalmente e fisicamente il personale dell'ospedale fino all'intervento sul posto della polizia.
Ad inveire contro l'équipe medica il padre, la nonna e la zia della neonata deceduta. Momenti di grande concitazione. All'uscita del blocco operatorio, il padre della neonata, accecato dalla rabbia, si è avventato contro il ginecologo di fiducia della moglie aggredendolo con pugni e schiaffi. 

Nella colluttazione ha avuto la peggio anche un Infermiere, riportando, da quanto ci è stato riferito, la frattura del dito di una mano.

 

 

Fonte: ilmattino

Ph Credit: Web

 

 

 

Fonte: huffingtonpost