Iscriviti alla newsletter

Agrigento. Rispristino dell'attività chirurgia al P.O. Barone di Canicattì. Plauso del NurSind

La Redazionedi
La Redazione
Pubblicato il: 19/01/2018 vai ai commenti

Comunicati StampaNurSind dal territorioSicilia

La Segreteria Territoriale NurSind di Agrigento, nei gironi scorsi (ndr) ha lanciato l'allarme della chiusura, seppur temporanea, dell'attività chirurgica presso il P.O. Barone di Canicattì, inviando una nota al Management della A.S.P. di Agrigento chiedendone l'immediato ripristino. 

Sottolineando che tale chiusura, anche se temporanea,  avrebbe creato notevoli disagi alla popolazione che afferisce al locale P.O. di Canicatti. 

"Veniamo a conoscenza che in data odierna - Sottolinea Salvatore Terrana, Segretario Territoriale NurSind di Agrigento - che il Management dell'A.S.P. di Agrigento, ha disposto, con una nota, la riapertura dell'attività chiurgica presso il Presidio Ospedaliero Barone Lombardo di Canicattì".

"Ringraziamo la Direzione Generale nella persona edel Commissario Staordinario Ing. Venuti, il Direttore Medico del P.O. Barone Lombardo, Dott. Giuseppe Augello e tutte le forze politiche che si sono attivate, evntando di fatto una mancata assistenza chirurgica ad un bacino di utenza come quello del P.O. di Canicatti.

Nota ripristino attività chirurgica Direzione Generale A.S.P. di Agrigento