Iscriviti alla newsletter

NurSind Reggio Calabria: già esauriti i 100 posti per il corso ECM del 26 Gennaio 2019 di Osvaldo Barba

Giuseppe Romeodi
Giuseppe Romeo
Pubblicato il: 20/01/2019 vai ai commenti

Calabria

Non è la prima volta che accade, e siamo certi che non sarà nemmeno l’ultima.

 

Oltre una settimana prima del giorno previsto per il corso ECM che sarà interamente condotto da Osvaldo Barba sulla “comunicazione liquida ed invisibile”, i 100 posti accreditati dal Ministero della Salute per i crediti ECM sono letteralmente andati a ruba.

 

Come certifica la piattaforma del Provider PegasoLavoro.eu il plafond dei posti è già stato raggiunto nella giornata del 19 Gennaio.

 

NOTA BENE: sarà comunque possibile iscriversi al corso “in lista di attesa”, avendo quindi la facoltà di rientrare nei posti utili per gli ECM qualora dovessero esserci degli assenti tra gli iscritti.

È sempre possibile frequentare il corso anche oltre i 100 posti accreditati, avendo accesso però al semplice attestato di partecipazione e non ai crediti ECM.

 

Grande attesa quindi nella Provincia dello Stretto per il primo dei tanti eventi formativi, GRATUITI PER GLI ISCRITTI, che il NurSind di Reggio organizzerà per il 2019.

 

Siamo certi che assisteremo all’ennesima “semina di consapevolezza” in pieno “Barba-style”.

 

Lo stesso Osvaldo ha già parafrasato sui social: “È sempre GRATIFICANTE partire con un NUOVO PROGETTO FORMATIVO ed avere FIDUCIA A PRIORI. Il merito INDISCUTIBILE è della STRAORDINARIA macchina organizzativa di Nursind Reggio Calabria. A loro va il mio GRAZIE anticipato. Un graZie anche ai partecipanti. Speriamo di non deludere nessuno. Intanto a fine corso OMAGGIO ( si spera gradito) a tutti i partecipanti.”

 

Non ci resta quindi che attendere Sabato prossimo 26 Gennaio. L’appuntamento è alle ore 8:30 presso l’Aula Spinelli del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria.