Iscriviti alla newsletter

Concorsi per Infermieri in Lombardia: 40 posti a Lodi

Giuseppe Romeodi
Giuseppe Romeo
Pubblicato il: 28/02/2019 vai ai commenti

Lombardia

Scadenza domanda: 28 Marzo 2019

 

In esecuzione della deliberazione n. 119 del 4.2.2019 è indetto concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di: n. 40 posti di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE – CAT. D (di cui:n. 12 posti riservati al personale in congedo dalle Forze Armate).

 

La domanda di ammissione alla selezione, A PENA DI ESCLUSIONE, dovrà essere presentata esclusivamente tramite la procedura online disponibile all’indirizzo internet https://asstlodi.iscrizioneconcorsi.it (modalità di registrazione e compilazione disponibili all’allegato A) entro le ore 12.00 del giorno 28 marzo 2019 (30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica – 4^ serie speciale – Concorsi ed Esami).

Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Saranno ritenute inammissibili le domande pervenute con modalità differenti rispetto a quelle indicate o inviate prima della pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale.

Una volta inviata la domanda on line, il candidato - A PENA DI ESCLUSIONE - è tenuto a soddisfare tutti i successivi punti:

1) stampare la domanda, secondo le modalità indicate nell’allegato A;

2) firmarla in originale

3) inviarla, tramite raccomandata con avviso di ricevimento oppure consegnarla a mano al seguente recapito: Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lodi, Ufficio Protocollo, piazza Ospitale, 10 – 26900 Lodi, oppure inviarla tramite posta elettronica certificata in un unico file in formato pdf all’indirizzo: concorsi@pec.asst-lodi.it. La dimensione massima dei messaggi di posta PEC non deve superare i 60MB. Non sarà possibile gestire domande con allegati superiori a tale dimensione.

 

Per informazioni sul Bando e sulla procedura concorsuale è possibile contattare la Segreteria Territoriale di Lodi ai seguenti contatti

 

La versione integrale del Bando è disponibile al seguente link:
BANDO 40 INFERMIERI