Iscriviti alla newsletter

Assunzioni Ospedale San Marco, Pubblicata la delibera di Mobilità: ammessi ed esclusi

La Redazionedi
La Redazione
Pubblicato il: 13/03/2019 vai ai commenti

Comunicati StampaNurSind dal territorioSicilia

Con delibera N. Il 12 marzo 2019 il Direttore generale FF Giampiero Bonaccorsi ha dato il via libera All’elenco degli ammessi e

 degli esclusi relativamente All’avviso di mobilità volontaria per titoli e colloquio per la copertura di numero 110 posti per collaboratore professionale sanitario Infermiere da destinare al Presidio ospedaliero San Marco.

 

Gli uffici del policlinico universitario di Catania hanno dato il via libera alla graduatoria di mobilità in pochissimo tempo riuscendo a valutare circa 800 candidati di cui  686 sono stati giudicati ammessi alla selezione.

La convocazione degli ammessi avverrà nei giorni  25,26, 27,28 Marzo 2019.

Inoltre ancora ci sono stati molti candidati che sono stati ammessi con riserva e che dovranno presentare un’integrazione documentale al fine di confermare l’ammissione alla graduatoria.

Stante le tempistiche connesse alla piena operatività dei servizi a supporto dell’emergenza urgenza del presidio ospedaliero San marco, è stata munita la deliberazione della clausola di immediata esecutività. 

 

Si avvia quindi la prosecuzione della calendarizzazione e delle operazioni propedeutiche all’apertura del nuovo San Marco che prevede necessariamente le assunzioni personale infermieristico a supporto dei servizi come da tempo richiesto da quest’organizzazione sindacale.  Auspichiamo che tutto proceda in modo celere così da garantire nel breve l’apertura completa della struttura,  nuovi servizi per i cittadini e nuovi posti di lavoro per il personale sanitario.

 

Scarica Ora la Graduatoria