Iscriviti alla newsletter

3 maggio: il NurSind Care Film Festival (NCFF) apre, a Monza, il “maggio infermieristico 2019”

Vincenzo Rauccidi
Vincenzo Raucci
Pubblicato il: 09/04/2019 vai ai commenti

AttualitàLombardia

Ormai è tutto pronto per la seconda edizione, completamente rinnovata, del NurSind Care Film Festival, il primo concorso internazionale per cortometraggi sul tema del “prendersi cura”.

Si terrà la sera di venerdì 3 maggio 2019 (e non, come erroneamente riportato su alcuni social, il 10 maggio) all’interno della prestigiosa cornice del Teatro Binario 7 di Monza.

L’ingresso sarà libero ma gli organizzatori raccomandano la massima puntualità: alle 20:30 in punto inizierà la proiezione dei filmati e, novità di questa edizione, oltre ai classici premi assegnati dalla giuria ci sarà anche il premio del pubblico, definito da tutti gli spettatori della serata.

A breve sarà diffusa la lista dei cortometraggi selezionati per la serata finale, sia per la sezione “film” che per la sezione “documentari”. Possiamo anticipare che la qualità dei filmati è molto alta; raccomandiamo, quindi, la massima partecipazione ad una serata che sicuramente non deluderà le aspettative degli appassionati cinefili.

La redazione di InfermieristicaMente, in qualità di media partner ufficiale, sarà presente alla kermesse, in modo da offrire ai nostri lettori le cronache e le interviste in diretta.