Iscriviti alla newsletter

Stato di agitazione all'ASST di Monza: grande affluenza anche alla seconda assemblea del personale

La Redazionedi
La Redazione
Pubblicato il: 25/06/2019 vai ai commenti

Comunicati Stampa

Anche a Desio si è ripetuta l’entusiasmante esperienza di Monza: i lavoratori sono convenuti in gran numero alla seconda delle tre assemblee indette dai sindacati dell’ASST di Monza.

Come noto, le Organizzazioni Sindacali hanno proclamato ormai da alcuni giorni, all’interno dell’ASST di Monza, lo Stato di Agitazione del personale del Comparto.

Le condizioni lavorative all’interno dell'azienda, abbondantemente stressate già da diversi anni, hanno raggiunto il massimo livello di criticità proprio in questi mesi: l’amministrazione, sorda alle richieste dei sindacati, continua a ripetere che va tutto bene, anzi... c’è perfino “troppo” personale!

Nel presidio di Desio l’aula era gremita di lavoratori ormai stanchi di sentirsi presi in giro da una dirigenza sorda alle richieste di operatori e sindacati.

Anche oggi, le OO.SS. presenti hanno raccolto numerose testimonianze che, alla fine della tre giorni assembleare, diventeranno un documento di rivendicazione che segnerà le battaglie delle prossime settimane.

Prossimo appuntamento , il 28 giugno, nell’area “Corberi”, a Limbiate.