Iscriviti alla newsletter

Giornata internazionale degli infermieri. Nursind: "Stop violazioni contratti e precariato, vigileremo per garantire assistenza sicura ai siciliani"

La Redazionedi
La Redazione
Pubblicato il: 12/05/2017 vai ai commenti

Comunicati StampaSicilia

“Il NurSind vigilerà contro violazioni all’orario di lavoro, mancate progressioni economiche, precarietà”. È il messaggio del Coordinatore Regionale NurSind Sicilia Francesco Frittitta, nel giorno in cui si celebra la giornata internazionale dell'Infermiere.

“Il NurSind – continua Frittitta - vigilerà affinché tutti i cittadini siciliani abbiamo un'assistenza sanitaria sicura è che gli infermieri possano prendersi cura di voi in modo professionale.

Il sindacato informerà la cittadinanza con gazebo informativi nelle piazze siciliane o negli ospedali sull'attività che svolge”.

Messaggi di auguri quindi “a tutti i colleghi che hanno avuto bloccate le progressioni economiche a causa di una commissione regionale inadempiente.

Auguri di buon lavoro a tutti quei colleghi che ogni giorno sono costretti a violare la legge sull'orario del lavoro buon lavoro e ai colleghi dell'Oasi di Troina di trovare una stabilità economica che meritano buon lavoro.

Auguri a tutti i colleghi che attendono ancora la stabilizzazione buon lavoro. Auguro a tutte le istituzioni che non sanno che la professione infermieristica è una professione intellettuale, buon lavoro”.