Iscriviti alla newsletter

Catanzaro: "Un NurSind a forti tinte "rosa".

La Redazionedi
La Redazione
Pubblicato il: 16/12/2017 vai ai commenti

CalabriaComunicati StampaNurSind dal territorio

È stata presentata ufficialmente a Catanzaro la nuova segreteria NurSind con l'ingresso di molte quote rosa e di importanti innesti con precedente esperienza sindacale.

"Questo territorio ha bisogno dell'apporto di forze nuove e motivate - Domenico Bombardiero Segretario Territoriale NurSind - che interpetrino le esigenze sanitarie della realtà della provincia di Catanzaro con nuova chiave di lettura.

Saremo presenti sia come struttura sindacale che per le RSU in tutte e 4 le aziende ospedaliere di Catanzaro con dei referenti sia per gli ospedali che il territorio.
"Un plauso al lavoro dell'amico Mimmo Bombardiero - Vincenzo Marrari coordinatore regionale NurSind Calabria - per voler mettere ancora a disposizione di questa professione tutto il suo sapere ed il suo tempo per un progetto cui ha sempre creduto e grazie al cui impegno ha mantenuto in vita".
"È motivo di orgoglio - Osvaldo Barba Dirigente Nazionale - assistere ad una rinascita sindacale di una regione come la Calabria, il cui impegno negli ultimi anni era venuto meno.

È doveroso riconoscere l'impegno costante e sempre crescente di Vincenzo Marrari per una Calabria in fortissima espansione.

Come Direzione Nazionale stiamo lavorando e alacremente anche in quelle province calabre che da tempo ormai non registrano attività sindacale con azioni immediate di programmazione e rilancio".