Iscriviti alla newsletter

RSU 2018. NurSind primo sindacato all'ASST di Monza

Il NurSind si afferma come primo sindacato all'ASST di Monza con 569 voti e seconda forza presso l'ASST di Vimercate con 306 preferenze, in questa tornata elettorale per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie.

Nel presidio San Gerardo di Monza il NurSind ha superato il 40% dei voti. Storico anche il risultato nella ASST di Vimercate; + 107%! Raddoppiati il numero dei voti,  passati da 3 a 7 delegati RSU. 

"Un ringraziamento particolare a tutti i colleghi, che anche in questa tornata elettorale, hanno sostenuto il NurSind, -  afferma Donato Cosi, Segretario Territoriale NurSind di Monza e Brianza -."

NurSind si conferma il primo sindacato della ASST Monza e Donato Cosi è risultato il candidato più votato raccogliendo ben 150 preferenze seguito da Emanuele Lo Monaco con 124 preferenze.  
"Tanti i colleghi che ci sono stati vicini - continua Cosi - e grazie al loro impegno, siamo riusciti a centrare per la seconda volta consecutivaun risultato che va al di la di ogni aspettativa". 

"A tutte le lavoratrici e lavoratori che ci hanno sostenuto, - conclude Donato Cosi - diciamo fin da ora che il nostro impegno sarà massimo all'interno delle singole RSU aziendali".