Iscriviti alla newsletter

Palermo. Aurelio Guerriero (NurSind) eletto coordinatore RSU al Civico

La Redazionedi
La Redazione
Pubblicato il: 30/05/2018 vai ai commenti

Comunicati StampaNurSind dal territorioSicilia

Aurelio Guerriero del NurSind è stato eletto coordinatore delle Rsu, le rappresentanze sindacali, all’Arnas Civico. Lo comunica il segretario aziendale Vincenzo Augello.

Dunque dopo l’ottimo risultato ottenuto dal sindacato NurSind nell’ultima tornata elettorale con 9 consiglieri in provincia, arriva il massimo riconoscimento all’interno delle Rsu dell’Arnas Civico.

“Questo risultato – dice Augello – è frutto dell’ottimo lavoro di squadra fatto in azienda.”

E Guerriero aggiunge: “Essere a capo delle Rsu è un compito arduo ma mi onora tantissimo, anche perché a livello personale è una riconferma.

Da parte mia posso affermare che metterò il massimo impegno nell’attività e ringrazio sin da subito per il senso di responsabilità e la collaborazione da parte di tutte organizzazioni sindacali e le loro segreterie aziendali, che hanno già condiviso il primo documento.

Si tratta del completamento per giugno delle progressioni economiche orizzontali per gli aventi diritto, richiesta avanzata alla direzione a firma congiunta”.

Buon lavoro anche a Maria Antonietta Calamia, segretario verbalizzante NurSind, ad Alessandro Magno, presidente, e a tutti gli eletti.