Iscriviti alla newsletter

Ecco il Video della dermatologa che balla mentre opera. Sospesa, si difende: “Sono multitasking”.

Maria Luisa Astadi
Maria Luisa Asta
Pubblicato il: 11/06/2018 vai ai commenti

AttualitàEstero

 

Il video è esilarante e potrebbe far pensare ad una puntata di una qualsiasi Comedy americana o ad uno di quei video buffi che circola sul web, ed invece la protagonista è una dermatologa americana che durante un intervento chirurgico si esibisce in un balletto a tempo di musica “rap”, con tanto di ballerine di supporto.

Il video ha fatto giro del web e ieri è arrivata la sospensione per la dottoressa, in quanto "rappresenta una minaccia per la salute pubblica e la sicurezza".

A complicare la posizione del sanitario, la denuncia della paziente inconsapevolmente protagonista del video, che ha lamentato diversi fastidi dall’esito dell’intervento eseguito, alla quale si sono aggiunti altri 9 che hanno già fatto causa alla specialista, sostenendo di essere stati danneggiati dai suoi interventi.

Difendendosi la dottoressa avrebbe dichiarato di non aver fatto "nulla di male" e definendosi "in grado di essere multitasking". Secondo quanto riportano i quotidiani statunitensi, però, almeno 100 persone si sarebbero fatte avanti per lamentarsi della dottoressa.

 

da Univadis