Iscriviti alla newsletter

Palermo, Infermiere inserito nell'albo nazionale dei formatori Agenas. NurSind: "Importante riconoscimento per la professione Infermieristica

La Redazionedi
La Redazione
Pubblicato il: 16/07/2018 vai ai commenti

Comunicati StampaNurSind dal territorioSicilia

Importante riconoscimento nell’ambito della formazione sanitaria per gli infermieri palermitani.

Francesco La Vecchia, 44 anni, rappresentante del NurSind è stato inserito nell'albo degli esperti, dei collaboratori e dei ricercatori dell’Agenas, l’agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali.

Lo comunica la segreteria territoriale NurSind di Palermo guidata da Aurelio Guerriero che spiega come “La Vecchia ci consentirà di offrire ai nostri colleghi una formazione qualificata e ad alti livelli professionali”. 
Il professionista, che si occuperà della formazione nell’area clinico organizzativa, epidemiologica e sociale, si dice “fiero di essere stato inserito nell’albo degli esperti Agenas, di certo motivo di orgoglio e di gratificazione professionale, dopo tanti anni  dedicati alla formazione continua in medicina, prima come presidente del Collegio Ipasvi di Trapani oggi Ordine professionale e poi nel 118 di Palermo.

"Rappresenta per me un forte attestato di riconoscenza alle competenze raggiunte ma anche di grande responsabilità professionale". Afferma Francesco La Vecchia

"Il mio impegno formativo prosegue con costanza, passione e dedizione, - conclude La Vecchia - per implementare la cultura della responsabilità nell’agire professionale quotidiano, anche all’interno del NurSind di Palermo, ringraziando tutta la segreteria e in particolare il segretario Aurelio Guerriero e la segretaria amministrativa Agata Cocco”.