Iscriviti alla newsletter

A.O.U. di Bologna - Policlinico S.Orsola-Malpighi. Concorso per Direttore Struttura Complessa U.O. Direzione Professioni Sanitarie

La Redazionedi
La Redazione
Pubblicato il: 24/08/2018 vai ai commenti

AttualitàEmilia Romagna

Concorso pubblico per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione ostetrica ai fini dell'attribuzione dell'incarico di direttore della struttura complessa U.O. Direzione professioni sanitarie.

E’ indetto l'avviso pubblico per la selezione di un "dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione ostetrica" ai fini dell'attribuzione dell'incarico di direttore della struttura complessa U.O. direzione professioni sanitarie.

Il termine per la presentazione delle domande corredate dai documenti di rito, scade alle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione all'avviso, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna del 1° agosto 2018.

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio concorsi del Servizio unico metropolitano amministrazione del personale - tel. 0516079962-0516079957, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

 

Scadenza bando 17 Settembre 2018

bando

fabbisogno oggettivo e soggettivo

fac-simile domanda

Dichiarazione assenza cause inconferibilità

(GU n.65 del 17-8-2018)