Iscriviti alla newsletter

Tempo tuta. Riconosciuto a dipendenti dell' A.R.N.A.S. GARIBALDI. Vittoria del Nursind Catania.

La Redazionedi
La Redazione
Pubblicato il: 13/10/2018 vai ai commenti

Comunicati Stampa

Dopo anni  di denunce e ricorsi in Tribunale FINALMENTE l’A.R.N.A.S. Garibaldi ha riconosciuto il c.d.”tempo tuta” a tutti i lavoratori turnisti a seguito della richiesta della Segreteria Aziendale NURSIND con protocollo n°11733 del 02/07/2018 di uniformarsi a quanto previsto dal vigente CCNL comparto Sanità , infatti a partire dal mese di ottobre c.a. nei cartellini si troveranno conteggiati i 15 minuti(in uscita) previsti dall’art. 27.

Codesta Segreteria nell’esprimere soddisfazione per l’eccellente risultato ottenuto a favore di TUTTI I LAVORATORI ritiene però che tale riconoscimento debba

 decorrere dal 1 gennaio 2016 così come si evince dalla richiesta in allegato.

Ringraziamo la Direzione Nazionale Nursind che caparbiamente, SOLA ed  UNICA nel panorama sindacale ha sempre creduto che questo diritto si doveva estendere a tutti i lavoratori, che quotidianamente e con abnegazione dedicano il loro tempo a tutte le persone che soffrono.

Comunque è doveroso ringraziare i Vertici Aziendali dell’ARNAS GARIBALDI di Catania, i quali per primi nel panorama della Sanità catanese si sono uniformati a quanto previsto dal vigente CCNL comparto Sanità.

GRAZIE  NURSIND