Iscriviti alla newsletter

NurSind Umbria premia gli infermieri iscritti con 2500 euro: ecco come partecipare

La Redazionedi
La Redazione
Pubblicato il: 27/02/2024 vai ai commenti

NurSind dal territorioUmbria

Per riconoscere e promuovere l'impegno degli infermieri umbri iscritti al Nursind nel panorama professionale, è stato istituito il primo Premio NurSind Umbria 2024. Con l'obiettivo di valorizzare l'eccellenza infermieristica e le innovazioni organizzative nel settore, il premio offre un totale di 2500 euro distribuiti tra i migliori sei elaborati e i migliori tre poster.

Il tema scelto per questa edizione del premio è "Promuovere l'Eccellenza Infermieristica tra Sfide Professional e Innovazioni Organizzative", riflettendo così l'importanza di riconoscere le competenze e il contributo degli infermieri umbri nel migliorare la qualità dell'assistenza sanitaria.

Il segretario regionale di Nursind Umbria, Marco Erozzardi, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di lanciare il Premio NurSind Umbria 2024, un'iniziativa che mira a valorizzare il lavoro degli infermieri e a promuovere l'eccellenza professionale. In un momento in cui il ruolo degli infermieri è sempre più centrale nel sistema sanitario, è fondamentale riconoscere il loro impegno e le loro competenze. Siamo certi che questo premio sarà un'occasione preziosa per condividere le migliori pratiche e favorire lo sviluppo professionale degli infermieri. Ringrazio inoltre ringraziare il nostro responsabile Area Didattica NurSind Umbria Francesco Dottori, promotore dell'iniziativa."

Il regolamento completo del Premio NurSind Umbria 2024 è disponibile in allegato e prevede la partecipazione aperta a tutti gli infermieri umbri iscritti al NurSind.  Gli elaborati dovranno essere inviati entro la data di scadenza indicata nel regolamento, per consentire la valutazione da parte della giuria composta da esperti del settore.

Il Premio NurSind Umbria 2024 si prefigge quindi di diventare un appuntamento annuale atteso e significativo per la comunità infermieristica contribuendo a promuovere la crescita professionale e l'innovazione nel campo dell'assistenza sanitaria.

 

Il regolamento:

POSTER AWARDS-1

Rapporto SSN 2021_allegato 

Regolamento Esposizione Orale - Premio Nursind Umbria 2024

Regolamento Generale - Premio Nursind Umbria 2024

Regolamento Poster - Premio Nursind Umbria 2024