Iscriviti alla newsletter

Scene di guerra in sala operatoria. Chirugo prende a pugni infermiera.

Giuseppe Provinzanodi
Giuseppe Provinzano
Pubblicato il: 21/05/2017 vai ai commenti

Estero

Durante un’intervento chirurgico, il medico si allontana dal tavolo operatorio per sferrare diversi pugni all'infermiera che lo stava assistendo: questo è esattamente quanto è stato ripreso dalle telecamere poste all’interno della sala operatoria dell’ospedale di Lankao nella provincia di Henan in Cina.

Una storia incredibile e al limite del surreale, quella accaduta in Cina, all’ospedale di Lankao nella provincia di Henan. Durante un’operazione, il chirurgo si ferma e dopo un breve battibecco colpisce l’infermiera con diversi pugni al volto. L’aggressione è stata immortalata dalle telecamere e il video è stato diffuso dal Daily Mail.

Le immagini dell’aggressione arrivano direttamente dalla sala operatoria e sono a dir poco incredibili. Il chirurgo sta effettuando un’operazione ma, dopo un breve diverbio con la "sua infermiera", questi, schivato un colpo prende ripetutamente a pugni sul volto la donna che non riesce a difendersi dal rabbioso attacco.

Una scena che in una sala operatoria non dovrebbe mai accadere. Secondo le fonti del Daily Mail, il litigio sarebbe scoppiato a seguito di una violazione del protocollo.

Sembrerebbe, infatti, che l’infermiera non avesse rispettato alla lettera alcune indicazioni dettatele dal chirurgo. Il medico quindi ha perso del tutto la pazienza e ha aggredito fisicamente la donna.

Secondo alcune indiscrezioni, fra i due ci sarebbe anche una relazione e probabilmente questo è uno dei motivi principali alla base del gesto.

Il medico è stato poi fermato e allontanato dai suoi colleghi mentre l’infermiera viene portata via da un altra persona. Dalla colluttazione la donna ha riportato ferite abbastanza gravi, ma l’ospedale ha fatto sapere che non sarà preso alcun provvedimento disciplinare, in quanto trattasi di affari strettamente personali della coppia e non professionali.

Di seguito il video dell’aggressione.

Fonte: dailymail/urbanpost