Iscriviti alla newsletter

Ipasvi Asti: riconfermato Domenico Calì e il Consiglio Direttivo uscente

La Redazionedi
La Redazione
Pubblicato il: 18/01/2018 vai ai commenti

AttualitàComunicati Stampa

Domenico Calì riconfermato presidente del Collegio Ipasvi di Asti. E’ questo il risultato  delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Collegio provinciale degli infermieri astigiani.Riconfermata anche tutta la sua squadra.

Il Consiglio Direttivo di Asti che, rimarrà in carica fino al 2020, è così composto : Domenico Calì (Presidente), Alberto Campagnolo (Vicepresidente), Flavio Palumbo (Tesoriere), Martina Daniello (Segretario), Carmela Di Rende, Enrico Mirisola, Francesca Musso, Marina Musso, Ilaria Scavino (Consiglieri). 

Per quanto riguarda i membri del Revisore dei Conti: Martina Ceci (Presidente), Giulia Gallese, Davide Viarengo e Giuseppe  Mingolla (membro supplente – RdC).

 

Dopo il primo mandato in cui abbiamo dovuto risolvere alcuni problemi organizzativi e gestionali – afferma il presidente Domenico Calì – siamo pronti a proseguire il nostro lavoro su più fronti: a livello regionale partecipando attivamente ai progetti proposti dal Coordinamento di cui facciamo parte, ma anche a livello locale con diversi progetti formativi rivolti ai colleghi e all’università. In quest’ambito – continua Calì – vogliamo creare un progetto a tutela degli studenti neo-laureati che faccia da paracadute per il successivo inserimento nel mondo del lavoro post-laurea. Particolare attenzione verrà rivolta anche ai colleghi protagonisti del mondo della libera professione o occupati nel settore privato.

Il neopresidente dei quasi 1500 infermieri della provincia astigiana non ha mancato di mettere in rilievo come il territorio nel quale si trova ad operare sia stato capace di produrre eccellenze per lo sviluppo della professione infermieristica nel campo accademico come la dott.ssa Tiziana Stobbione che ha fatto il suo esordio editoriale al Salone del libro di Torino.