Iscriviti alla newsletter

NurSind Cuneo. Dalle altre sigle sindacali solo specchietti per le allodole alla ricerca della visibilità pre elettorale

La Redazionedi
La Redazione
Pubblicato il: 17/02/2018 vai ai commenti

Comunicati StampaPiemonte

Siamo in piena campagna elettorale per l’avvicendarsi delle RSU, e questo è palesemente evidente dalle fake news che le altre sigle sindacali stanno diramando”, a parlare è Davide Canetti, segretario territoriale NurSind Cuneo.

Da qualche giorno, tutte le unità operative della A.O.S. Croce e Carle, sono tappezzate di volantini che millantano l’aumento degli incentivi della produttività per il personale dipendente.

Ma i volantini raccontano una mezza verità, perché gli incentivi che vengono pubblicizzati sono solo quelli riguardanti la parte sanitaria, mentre la parte amministrativa non viene mostrata.

E viene accuratamente celata in quanto agli amministrativi sono stati riservati incentivi più cospicui di quelli che andranno agli operatori sanitari.

Infine i fondi per gli incentivi di produttività sono stati presi dal fondo per i passaggi di fascia.

Noi non abbiamo l' abitudine di lodarci ma ci teniamo a sottolineare la nostra contrarietà' a questi accordi al ribasso. Cercate di essere sempre informati e attenti non è sempre tutto oro quello che luccica . E soprattutto, se ritenete, fatevi consigliare da persone fidate. Non mettete tutti sullo stesso piano. Vi salutiamo con la promessa di continuare a lavorare con la serieta' e la correttezza di sempre”, ribadisce Canetti.

 

 

ph credit: dal web