Iscriviti alla newsletter

Incendio all'Ospedale del Mare, NurSind: ''Gli infermieri hanno salvato i pazienti''

Dopo l'emergenza il sindacato accende i riflettori sul lavoro svolto da infermieri e ostetriche: professionalità, sangue freddo e dedizione hanno evitato conseguenze ben più gravi. Restano interrogativi sulle cause del rogo. di Giuseppe ...

Mostra altre notizie