Iscriviti alla newsletter

MCDonald's: fino al 7 Giugno colazione gratis per Infermieri ed operatori sanitari. Scopri come fare per beneficiarne (link)

Giuseppe Romeodi
Giuseppe Romeo
Pubblicato il: 27/05/2020 vai ai commenti

AttualitàCoronavirus

Con la campagna "Thank you days" la famosa catena di ristoranti ha deciso di ringraziare l'operato di Infermieri e di TUTTI gli operatori sanitari, offrendo loro la colazione per 2 settimane.

Per usufruirne, presso le filiali aderenti, sarà sufficiente esibire il tesserino.

 thank you 

Sul sito McDonald's Italia è stata lanciata la campagna "Thank you days", si legge: "Con un piccolo gesto vogliamo dire grazie a tutti i medici, gli infermieri, gli operatori socio sanitari (OSS) e gli operatori della Protezione Civile che, in prima linea, affrontano l’emergenza. Siamo felici di offrire la colazione a ognuno di voi."

 

"insieme si possono fare grandi cose. Ce lo hanno dimstrato i Professionisti che, con il loro impegno, hanno aiutato l'Italia a ripartire: a tutti loro vogliamo dire GRAZIE."

"Dal 25 Maggio al 7 Giugno offriremo la colazione al personale Sanitario ed agli Operatori della Protezione Civile!

 

Insieme, tutto ha più gusto.

 

Per gli aventi diritto sarà possibile scegliere tra 2 Menù:

- Menù Espresso (include un croissant a scelta tra: Croissant vuotoCroissant marmellataCroissant CremaRe CacaoNoccioloneTreccia alla cremaCroissant cereali e frutti di boscoCroissant integrale e una bevanda calda a scelta tra: Caffè espresso e Caffè americano.)

- Menù Cappuccino ( include un croissant a scelta tra: Croissant vuotoCroissant marmellataCroissant cremaRe CacaoTreccia alla cremaCroissant cereali e frutti di boscoCroissant integrale e un Cappuccino.)

 

 

Di seguito l'elenco dei ristoranti aderenti: link elenco

Link Thank Yu Days: Thank You Days: un piccolo gesto per voi