Iscriviti alla newsletter

NurSind Teramo. Sciopero 12 e 13 aprile. Assemblee negli ospedali per dire No a questo contratto

La Redazionedi
La Redazione
Pubblicato il: 06/04/2018 vai ai commenti

AbruzzoComunicati StampaNurSind dal territorio

Le nostre battaglie a fronte di un contratto vergognoso non si fermano e per questo confermiamo lo sciopero del 12 e 13 aprile 2018.

Cgil, Cisl, Uil ed Fsi hanno firmato una pre-intesa meramente politica che penalizza gli infermieri su tutti i versanti, un contratto che risulta essere peggiorativo rispetto al precedente.
Crediamo nella forza degli infermieri e nell’importanza della conoscenza e del sapere, e per questo in occasione delle due giornate di sciopero, il NurSind Teramo ha deciso di convocare delle assemblee sindacali RETRIBUITE nei quattro PP.OO, in modo che tutti sappiano chi siamo, per cosa lottiamo e quello che sta accadendo.
La battaglia non si ferma, la coerenza non è per tutti, non abbiamo firmato questo CCNL vergognoso e non lo firmeremo MAI”, ribadisce Giuseppe De Zolt, Segretario territoriale NurSind Teramo, che continua, oggi CGIL CISL e UIL, che hanno firmato questo scempio, si sono accorti che è irricevibile. Siamo alla follia più totale o vicini alle elezioni RSU?!?! “

Di seguito il Video esplicativo

 

 

La Locandina