Iscriviti alla newsletter

Angelo collega, amico, ci lascia. Un grande abbraccio alla sua famiglia

La Redazionedi
La Redazione
Pubblicato il: 03/08/2018 vai ai commenti

AttualitàMarche

Ieri, Angelo Ciro Tricarico uno di noi,  muore troppo presto a 39 anni nella stessa Azienda Ospedali Riuniti di Ancona che l'ha visto da tanti anni uno dei suoi più validi professionisti.
Angelo è un Infermiere con la "I" maiuscola, uno che non si è mai tirato indietro, uno che ha sempre combattuto per i pazienti, per la sua professione, per la sua vita.

Angelo anche se ci ha lasciato, ha vinto su tutto, perché la sua eredità, la sua personalità e cuore, vivono con noi, basta osservare gli occhi dei numerossimi colleghi che stamani l'hanno voluto salutare presso l'obitorio dell'AOU di Ancona.

Un suo collega, amico, Matteo Rignanese, Delegato Aziendale Nursind, ha voluto ricordarlo così:

Carissimi colleghi permettetemi di usare questa chat per ricordare assieme a tutti coloro che avevano un vincolo di amicizia o semplicemente di conoscenza , la perdita di un amico. Collega, nonché componente della famiglia Nursind.
Non so bene da dove iniziare.
In questi casi è sempre difficile iniziare, e continuare forse lo è anche di più.
Ieri è venuto a mancare dopo aver lottato senza tregua contro un brutto male Angelo Tricarico.
La sua perdita è dolorosa e di difficile comprensione, vista anche la sua giovane età.
Con queste poche righe voglio ricordare insieme a tutti voi la sua persona per la grande dignità mostrata anche nei momenti difficili e per la sua grande professionalità.

 

Domani ci saranno i funerali presso la sua città a San Marco in Lamis in Puglia
Tutta la "famiglia NurSind" esprime le sue condoglianze e stringe in un abbraccio la sua famiglia e la sua compagna Pina.