Iscriviti alla newsletter

Infermieri Cercasi. La Società AFI Health Care Solutions Srl ricerca su tutto il territorio nazionale infermieri

di

Pubblicato il: 23/12/2014

NurSind dal territorioNursing

La Società AFI Health Care Solutions Srl ricerca su tutto il territorio nazionale infermieri libero professionisti con partita iva per iniezione sottocutanea a domicilio, con siringa pre-riempita con impianto, a pazienti affetti da patologia tumorale alla prostata. La periodicità delle somministrazioni è mensile o trimestrale.

AFI Health Care Solutions srl ringrazia tutti gli infermieri che hanno già risposto al nostro primo annuncio pubblicato sulla pagina web di NURSIND.

La ricerca prosegue per completare l'organico su tutto il territorio nazionale.

 

Per questo lavoro non è prevista formazione in aula, ma l'invio da parte nostra delle istruzioni in demo per eseguire l'iniezione.

Qualora il paziente dovesse richiedere altre prestazioni infermieristiche al di fuori del nostro contratto, l'infermiere potrà eseguirle liberamente accordandosi direttamente con il paziente stesso.

Il contratto di collaborazione è per un anno con decorrenza dal 1 Febbraio 2015.

Non essendo previsto il rimborso chilometrico, si prega di indicare i confini delle zone in cui si intende operare.

 

La Società AFI Health Care Solutions Srl, che ha sede a Monza ed opera su tutto il territorio nazionale, si auspica di creare un rapporto diretto AFI HCS/INFERMIERE senza ulteriori costose intermediazioni. Pertanto, chi fosse interessato a fornire il proprio nominativo può scrivere inviando il CV a info@afihcs.com