Iscriviti alla newsletter

NurSind. Nasce la nuova segreteria di Fermo: cresce ancora il sindacato

La Redazionedi
La Redazione
Pubblicato il: 29/06/2022 vai ai commenti

MarcheNurSind dal territorio

“Ieri si è svolto il Congresso Provinciale di Fermo con l'elezione del direttivo provinciale e la Nomina all'unanimità del Segretario Territoriale Gianluca de Paolis e il Segretario Amministrativo Meri Vecchi. Dopo 1 anno di commissariamento lascio al Segretario Territoriale la guida della segretaria, augurando al neo direttivo un proficuo lavoro di potenziamento della segreteria Nursind Fermo”, sono le parole di Stefano Barone, membro del Direttivo Nazionale del NurSind, in occasione della nascita della nuova segreteria di Fermo.

La grande famiglia NurSind si espande sempre maggiormente, diventano capillare in tutto il territorio italiano, grazie ad infermieri che credono nella professione, nel riscatto, nel lavoro costante e nel sacrificio.

Aggiunge Donato Mansueto, coordinatore regionale NurSind Marche: “ Faccio il mio in bocca al lupo al nuovo segretario territoriale e ringrazio Stefano Barone per aver seguito direttamente la segreteria di Fermo nell’anno di commissariamento. NurSind cresce ancora e noi siamo sicuri del proficuo lavoro che la segreteria di Fermo condurrà negli anni a venire”.