Iscriviti alla newsletter

Sicilia Occidentale: bandite centinaia di #mobilità e #concorsi per Infermieri (532 posti) e OSS (236 posti). Scarica DELIBERA e BANDO.

Giuseppe Romeodi
Giuseppe Romeo
Pubblicato il: 13/07/2019 vai ai commenti

Sicilia

Sull’Albo pretorio dell’ASP di Palermo, facendo seguito alla giusta delibera numero 00320/2019, è stato indetto “Avviso pubblico di mobilità volontaria regionale e interregionale, per titoli e colloquio e contestuale indizione di concorso pubblico per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di posti di Collaboratore Professionale Sanitario: Infermiere e OSS”.

 

L’Assessorato, all’interno della Delibera, precisa che “il reclutamento del personale dovrà avvenire mediante l’esperimento preventivo della mobilità volontaria, con contestuale concorso pubblico sui posti che non dovessero risultare coperti dalle procedure di mobilità.

 

Di seguito i posti messi a Bando per gli Infermieri:

- 7 posti ASP Agrigento;

- 63 posti ASP Caltanissetta;

- 111 posti ASP Palermo;

- 130 posti ASP Trapani;

- 65 posti Villa Sofia - Cervello Palermo;

- 108 posti ARNAS PAlermo;

- 48 posti AOU Palermo;

 

 

e quelli per gli OSS:

- 16 posti ASP Agrigento;

- 1 posti ASP Caltanissetta;

- 106 posti ASP Trapani;

- 5 posti Villa Sofia - Cervello Palermo;

- 79 posti ARNAS PAlermo;

- 29 posti AOU Palermo;

 

Vi terremo aggiornati su tutte le novità in merito a queste procedure di assunzione, intanto in attesa delle pubblicazioni sulle Gazzette Ufficiali è possibile scaricare al seguente link il file in pdf contenente Delibera e Bando:

PDF DELIBERA E BANDO.pdf