Iscriviti alla newsletter

Riprese le attività nel reparto di Chirurgia di Canicattì, Il NurSind: Un successo per la comunità

Giuseppe Provinzanodi
Giuseppe Provinzano
Pubblicato il: 25/02/2024

Comunicati StampaNurSind dal territorioSicilia

"Siamo lieti di annunciare che il Reparto di Chirurgia di Canicattì è finalmente tornato alle sue normali attività grazie all'insediamento del nuovo direttore, il dott. Fabrizio Alletto. Questo segna un momento di grande soddisfazione per l'intera comunità, poiché ora possiamo garantire non solo la normale attività chirurgica elettiva, ma anche un servizio completo per le urgenze e i casi più complessi, operando 24 ore su 24".

Lo comunica in una nota il NurSind guidato ad Agrigento dal segretario Salvatore Terrana, ed il direttivo territoriale, dove esprime il suo più sincero apprezzamento per il duro lavoro svolto per raggiungere questo obiettivo.

"Accogliamo con favore il dott. Fabrizio Alletto nel suo nuovo incarico - afferma Terrana - e auguriamo a lui e al suo team un grande successo. La sua leadership e competenza sicuramente contribuiranno a elevare ulteriormente la qualità delle cure offerte nel nostro ospedale. Questa ripresa delle normali attività è una testimonianza tangibile del nostro impegno nel rispondere alle esigenze dei cittadini di Canicattì e delle zone circostanti. Ringraziamo calorosamente la Direzione Strategica dell'ASP di Agrigento, rappresentata dal Commissario Straordinario, per il loro costante supporto e collaborazione. Inoltre, desideriamo estendere un sincero ringraziamento al Direttore del Presidio Ospedaliero di Canicattì, il dott. Giuseppe Augello, per il suo contributo fondamentale a questo successo".

La nostra priorità - conclude il segretario Salvatore Terrana - rimane quella di fornire cure di alta qualità e accessibili a tutti i nostri pazienti, e continueremo a lavorare instancabilmente per garantire che questo obiettivo sia raggiunto.