Iscriviti alla newsletter

Ti piace scrivere? Infermieristicamente ti sta cercando. Collabora con noi!

Vincenzo Rauccidi
Vincenzo Raucci
Pubblicato il: 17/02/2020

Comunicati StampaEditoriali

La nostra (anzi, la vostra) rivista ha ormai maturato una ventennale esperienza, nel campo dell’informazione sindacale e sanitaria. Dapprima proposta in formato cartaceo e poi evoluta nel più ecologico formato elettronico, InfermieristicaMente ha esponenzialmente aumentato, anno dopo anno, i suoi lettori.

Merito del fatto che a realizzarla, fin dall' inizio, sono sempre stati degli infermieri. Colleghi che informano colleghi, persone che parlano la stessa lingua e che, quindi, non hanno difficoltà a capire e farsi capire: infermieri con la passione per la scrittura.

Infatti, non è detto che l'impegno nel volontariato sindacale si debba esprimere solo nella lotta in prima linea, nelle RSU, ai tavoli delle trattative.

La propria voglia di partecipare all'agone sindacale si può anche tradurre in una collaborazione attiva alla rivista InfermieristicaMente.

La nostra redazione è alla continua ricerca di collaboratori, di colleghe e colleghi motivati e con una forte passione per la scrittura.

Se sei interessato/a ti chiediamo, oltre che essere un iscritto NurSind, l’accettazione e la condivisione dei valori NurSind e della conseguente linea editoriale.

È fondamentale anche essere animati da passione e disponibilità al confronto in equipe.

Non è richiesto un impegno minimo e la partecipazione è a titolo gratuito.

Per chi fosse interessato ad offrire il proprio contributo, da nord a sud, isole comprese, scriva a:

Caporedattore (Marialuisa Asta) marialuisa.asta@nursind.it