Iscriviti alla newsletter

Dai viaggi allo shopping, migliaia di sconti a iscritti NurSind. Ecco come fare

La Redazionedi
La Redazione
Pubblicato il: 25/11/2020 vai ai commenti

NursingProfessione e lavoro

NurSind offre migliaia di sconti ai suoi iscritti. Dai viaggi, allo shopping, alla teconologia, libri, corsi di lingua, casa, alimentari, sport, bellezza, motori, mobilità, gitft card.

Aon Benefits è il portale esclusivo di sconti e promozioni dedicato da Aon agli associati di NurSind

 Su Aon Benefits potrei trovare tante occasioni per risparmiare su tutti i tuoi acquisti, quotidiani e non, in una vasta gamma categorie: viaggi e tempo libero, spese per la casa e la famiglia, tecnologia, shopping, idee regalo e tanto altro. 

Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle offerte convenzionate a tua disposizione e, se hai già in mente di fare un acquisto, controlla prima se puoi usufruire di condizioni migliori tramite Aon Benefits.

Partecipando a questa iniziativa risparmi perché Aon Benefits negozia per tutti i membri iscritti le condizioni più favorevoli presso una serie di grandi marche e di servizi locali, con la garanzia di poter acquistare sempre su negozi conosciuti e affidabili, oggi possiamo vantare più di 200 aziende partner scopri quali sono visitando il sito.

Su Aon Benefits puoi risparmiare in tanti modi: sia usufruendo di sconti diretti online, sia presentando il tuo coupon presso punto vendita prescelto, sia vedendo crescere i tuoi risparmi conservati nel tuo salvadanaio virtuale.

L’iscrizione al portale di Aon Benefits è gratuita e non è richiesta la sottoscrizione di alcuna polizza.

Clicca qui per iscriverti e iniziare ad utilizzare il servizio.