Iscriviti alla newsletter

IRCCS di Messina: nuovo avviso a tempo determinato riservato agli Infermieri inseriti nella graduatoria del Bacino Orientale. SCARICA IL BANDO.

Giuseppe Romeodi
Giuseppe Romeo
Pubblicato il: 07/08/2019 vai ai commenti

Sicilia

Scadenza 21 Agosto

 

In un avviso comparso ieri 5 Agosto sul sito dell’IRCCS (vedi link) si invitano “tutti coloro che risultano utilmente collocati nella graduatoria per la provincia di Messina approvata dall’Azienda Ospedaliera Cannizzaro di Catania con Delibera 1516 del 28.6.16 e successive modifiche, a far pervenire entro il 21 Agosto 2019, formale disponibilità immediata per eventuale assunzione a tempo determinato o per sostituzione, indirizzata al Direttore Generale dell’IRCCS Centro Neurolesi Bonino Pulejo di Messina esclusivamente tramite PEC (protocollo@pec.irccsneurolesiboninopulejo.it) .

Il candidato dovrà indicare nell’istanza:

- Oggetto: disponibilità immediata CPS Infermiere

- Numero di posizione in graduatoria

- Punteggio finale

- Numero di telefono o cellulare

 

La Segreteria NurSind di Messina, nella persona del Segretario Territoriale Ivan Alonge e del Dirigente Sindacale IRCCS Fabio Basilio Mangano, dichiarano la loro soddisfazione per la pubblicazione di questo Bando, frutto di incontri propedeutici nei quali il NurSind aveva segnalato alla Direzione dell’IRCCS svariate situazioni di grave carenza di personale che cagionava in molti reparti situazioni di oggettiva difficoltà nella continuità assistenziale.

Il Dott. Barone, Direttore Generale dell’IRCCS e lo Staff della Direzione Generale, si sono mostrati estremamente sensibili alle problematiche segnalate dal NurSind, ed insieme si è arrivati a questa soluzione che consente una vera e propria boccata di ossigeno in un momento di forte difficoltà come quello estivo.

 

SCARICA IL BANDO:

DOWNLOAD BANDO IRCCS MESSINA TEMPO DETERMINATO.pdf